tinteggitura_copertina-ok.jpg

Verniciature tecniche

Quando il gioco
si fa duro

 

Non solo le nostre case e gli edifici pubblici hanno bisogno di costante manutenzione e attenzioni. Industrie, magazzini, ospedali, depositi, parcheggi, capannoni, industrie,… hanno costantemente la necessità di proteggere, rinnovare, adeguare le superfici più disparate.

Con l’evoluzione della tecnologia, l’utilizzo delle resine e delle vernici è diventato indispensabile per eliminare i maggiori fenomeni di degrado e usura che generalmente si manifestano in tutti i manufatti in ferro, cemento, intonaco.

La conoscenza e il corretto utilizzo di questi materiali portano a ridurre al minimo le manutenzioni e ad allungare la vita dei manufatti.

Siamo in grado di trovare la soluzione all’usura, problema tipico del settore industriale; al fenomeno della corrosione, che può creare danni irreparabili nelle strutture in ferro; alla carbonatazione che può compromettere irreversibilmente le strutture civili, stradali, industriali in calcestruzzo; alla protezione dal fuoco di manufatti in legno e in ferro; alla garanzia di ottenere, soprattutto nel mondo alimentare e sanitario, un ambiente incontaminato e con alti livelli di igiene, anche in ambienti dove l’umidità supera il 90%.

Queste operazioni vanno generalmente precedute dalla preparazione dei supporti, che può essere ottenuta con la classica sabbiatura in tutte le sue versioni, con la sverniciatura chimica o con la sverniciatura con acqua ad alta pressione.

Questi interventi vengono preceduti da approfondimenti in loco con la presenza dei produttori delle resine e dei loro tecnici specializzati per poter fare le scelte migliori in merito ai cicli di lavorazione e dei prodotti da impiegare.

Una vasta gamma di offerta riguarda i pavimenti, industriali, civili, sanitari e decorativi.

Lavori svolti

barra-bianca-footer_9b.png
Iscriviti alla Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere aggiornamenti e le nostre newsletter
barra-bianca-footer_9b.png
barra-bianca-footer_9b.png
logo_nerobutto.png


Zona Industriale, 3/A - 3/B
38055 Grigno TN - Italy
Tel. +39 0461 765466
Fax +39 0461 775575
nerobutto@nerobutto.it
nerobutto@pec.it


barra-bianca-footer_9b.png
© 2018 Copy{ Web Marketing Trento}. All Rights Reserved.

Search