Azienda

Tanti strumenti diversi
una sola musica

Tanti strumenti diversi
una sola musica

Tanti strumenti diversi
una sola musica

Slider

La nostra storia

Nerobutto è il cognome di Tiziano, un imbianchino da poco diciottenne che nel 1978 formalizza l’avvio della sua piccola attività.
L’anno successivo assume, come collaboratore familiare, il fratello Francesco, che al tempo di anni ne ha appena 15.
L’impresa individuale esegue in conto terzi tinteggiature, rivestimenti al quarzo e i primissimi cappotti termici.
Nel 1982 l’impresa inizia a lavorare per la propria clientela.
Verso la fine degli anni ’80 arrivano i primi lavori su edifici di interesse storico e artistico e l’azienda inizia a occuparsi di restauro.
Nel 1993 l’impresa individuale viene conferita nella società Nerobutto Tiziano & Francesco s.n.c., e si trasferisce dalla cantina di casa al primo capannone artigianale, sito in Zona Industriale a Grigno (TN).
Nel giro di tre anni, i fratelli Nerobutto fondano una seconda società, la Acroterio restauri Snc, che si affianca all’attività della prima occupandosi esclusivamente di restauro monumentale e artistico.
L’opportunità di avere una gestione più snella, diretta, efficiente ed efficacie, eliminando costi inutilmente doppi, porta i fratelli alla decisione di incorporare Acroterio in Nerobutto Tiziano & Francesco s.n.c., l’08/08/2008 avviene la fusione per incorporazione delle società.
L’azienda è attualmente organizzata per settori di lavoro: tinteggiatura, restauro, isolamento termico, manutenzione e ristrutturazione edile, per ciascuno di essi è dotata di un ufficio tecnico e di personale specializzato, destinato ad occuparsi esclusivamente del segmento per il quale è competente.

Slider

Un patrimonio di valori

Rispondere alla creatività dei progettisti e dei clienti, analizzare lo stato dell’edificio, cercare soluzioni e materiali adeguati, capire le criticità tecniche, i degradi ambientali, la scelta del colore giusto, impongono sopralluoghi, analisi, rilievi relazioni tecniche e disegni, per arrivare all’individuazione del metodo di intervento più idoneo, alla definizione dei costi, alle figure professionali ed attrezzature necessarie, al tipo di cantierizzazione ed alla valutazione dei rischi per i lavoratori.

OGNI GIORNO SIAMO PRESENTI NEL TERRITORIO CON:

0
PERSONE AL LAVORO

Personale dipendente, cui è richiesto molto a livello professionale, formato per poter dare il meglio, rispettando cicli lavorativi, tempi di esecuzione, priorità ed esigenze del cliente, dando l’opportunità di crescere da un punto di vista personale ed ecomomico, nel rispetto delle leggi che tutelano il lavoro.

100 persone al lavoro
0
CANTIERI

Rispondere alla creatività dei progettisti e dei clienti, analizzare lo stato dell’edificio, cercare soluzioni e materiali adeguati, capire la criticità tecniche, i degradi ambientali, la scelta del colore giusto, impongono sopralluoghi, analisi, rilievi, relazioni tecniche

0
AUTOMEZZI IN CIRCOLAZIONE

Dotazione personale, un’ampia gamma di attrezzature, mezzi di trasporto, ponteggi, piattaforme aeree, tutto di proprietà dell’azienda per essere efficienti, efficaci, economici, competitivi.

azienda ristrutturazioni

Organizzazione:

Piattaforme aeree

20.000mq di ponteggi

Attrezzature

Programmazione

Oltre 100 persone in gruppi efficienti e funzionali.
Solo personale dipendente, qualificato, formato ed informato in termini di procedure, sicurezza e prevenzione dei rischi: oltre 100 dipendenti interessati e motivati

FORMAZIONE

Importanti investimenti in percorsi formativi specifici per ogni settore di intervento o natura dei materiali trattati, organizzati internamente avvalendosi di figure professionali ed universitarie

insieme sul territorio

Molteplici professionalità, alcune provenienti da culture diverse.
Tante persone, tutte radicate nel territorio, che danno vita ad un’azienda che lavora qui da oltre quarant’anni

COSA DICONO DI NOI

    review rating 5  Ottimi lavoratori

    thumb Mauro Zanon Restauratore d'arte
    5/29/2018

    review rating 5  Mi sono affidata a loro per lavoro della mia casa e dei miei ho trovato capacità e professionalità in ogni dettaglio! Fanno la differenza sul risultato finale!!

    thumb serena celli
    7/17/2017

    review rating 5  Grande ditta..

    thumb Luca Cimadom
    8/04/2018

ATTESTAZIONI: I TRAGUARDI CHE ABBIAMO RAGGIUNTO

ATTESTAZIONE SOA VALIDA PER:
  • categoria OG1 classifica IV – edifici civili e industriali
  • categoria OG2 classifica VI– restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela
  • categoria OS2-A classifica V– superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico
  • categoria OS6 classifica III – finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi
  • categoria OS7 classifica V – finitura di opere generali di natura edile e tecnica
energia pulita dolomiti energia
CERTIFICAZIONI, LE REGOLE CHE CI SIAMO IMPOSTI:​
  • ISO 9001:2015 – sistema di gestione qualità
  • ISO 14001:2015 – sistema di gestione ambientale
  • OHSAS 18001:2007 – sistema di gestione di salute e sicurezza sul lavoro

RISPETTO PER L’AMBIENTE

Prodotti e tecnologie all’avanguardia, conformi alle future normative europee, raccolta differenziata in cantiere, smaltimento secondo normativa, formazione continua finalizzata alla diffusione della cultura, della salvaguardia della salute e rispetto per l’ambiente.

LA NOSTRA SEDE

Contattaci per richiedere informazioni!